BORMIOLI LUIGI
Bormioli Luigi è una storica vetreria, specializzata in contenitori di alta qualità per profumi e bevande alcoliche, oltre a vasellame in cristallo superiore.
Col tempo l’azienda cresce ed entra anche nel settore degli articoli in vetro per la tavola, principalmente calici e bicchieri, che produce in modo industriale.
La crescita continua con la ricerca di innovazioni e la registrazione di nuovi brevetti, tra cui ad esempio SON.hyx, un nuovo vetro sonoro superiore di elevata qualità e innovativo per le sue proprietà di trasparenza, brillantezza e resistenza meccanica, e Titanium Reinforced, uno speciale trattamento anti-abrasioni per rendere più forte e resistente lo stelo dei calici, riducendo i rischi di rottura e scheggiatura.
Negli ultimi anni, la decisione di Luigi Bormioli Parma di estendere l’offerta con tecniche di decorazione distintive e innovative ha offerto nuove possibili soluzioni per soddisfare la crescente necessità del mercato di prodotti unici e originali, dai bicchieri acqua e vino Bormioli a tanti altri, ad esempio quelli targati Luigi Bormioli Accademia.
Il catalogo Tableware è molto vasto e include ad esempio vari modelli di bicchieri e calici in vetro Bormioli Luigi, specifici per determinati tipi di bevande come acqua, vino, cocktail, liquori, birra. Disponibili anche decanter, brocche, caraffe e bottiglie in vetro, adatte per servire in tavola acqua o vini. Non mancano inoltre altri articoli molto utili in cucina e in tavola come barattoli con chiusura ermetica per la conservazione degli alimenti, sottopiatti, ciotole, coppette, oliere, tazzine da caffè, tazze da tè e mug in vetro termico e altro ancora.
|